Demartini & Moretti SA, Brontallo (CH-501.3.024.445-8)

HR-Nr. CH-501.3.024.445-8




Die Firma Demartini & Moretti SA ist eine Aktiengesellschaft an der Adresse Nucleo di sotto 7 in 6692 Brontallo. UID CHE-194.237.892 (Handelsregister). Die Firma Demartini & Moretti SA ist gemäss Handelsregister aktiv.


Der durch die Unternehmung selbst definierte Firmenzweck gemäss Handelsregister-Eintrag lautet wie folgt: La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale di costruzione nell'ambito pubblico e privato, l'esecuzione di lavori edili, del genio civile e di ristrutturazione, comprese opere da gessatore, sottofondi, opere in pietra naturale, tetti in piode, carpenteria, copritetto, opere di scavo, nonché l'esecuzione di lavori forestali, brillamenti, scavi meccanici e movimento terra, come pure la gestione di discariche, il noleggio di macchinari e veicoli e l'esecuzione di autotrasporti in genere e servizi invernali. La società ha altresì per scopo la conduzione di uno studio tecnico, l'assunzione di mandati per direzione lavori, commercio di materiali da costruzione e di inerti per calcestruzzo. La società può inoltre gestire ogni genere di transazione immobiliare quali l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di immobili. Per realizzare lo scopo la società è abilitata a partecipare ad altre aziende similari e attività connesse. La società può costituire succursali, filiali, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera sia all'estero. La società può svolgere tutte le operazioni aventi un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.


Durch klicken auf den Tab "SHAB-Publikationen" gelangen Sie zu den einzelnen Handelsregister-Meldungen von Demartini & Moretti SA.



Demartini & Moretti SA
Nucleo di sotto 7
6692 Brontallo

 


Kundenmeinungen
Demartini & Moretti SA für den HELP Award 2025 bewerten

Firma bewerten   Jetzt Demartini & Moretti SA bewerten



Firmenzweck der Handelsregister-Nummer CH-501.3.024.445-8

La società ha per scopo l'esercizio di un'impresa generale di costruzione nell'ambito pubblico e privato, l'esecuzione di lavori edili, del genio civile e di ristrutturazione, comprese opere da gessatore, sottofondi, opere in pietra naturale, tetti in piode, carpenteria, copritetto, opere di scavo, nonché l'esecuzione di lavori forestali, brillamenti, scavi meccanici e movimento terra, come pure la gestione di discariche, il noleggio di macchinari e veicoli e l'esecuzione di autotrasporti in genere e servizi invernali. La società ha altresì per scopo la conduzione di uno studio tecnico, l'assunzione di mandati per direzione lavori, commercio di materiali da costruzione e di inerti per calcestruzzo. La società può inoltre gestire ogni genere di transazione immobiliare quali l'acquisto, la vendita e l'amministrazione di immobili. Per realizzare lo scopo la società è abilitata a partecipare ad altre aziende similari e attività connesse. La società può costituire succursali, filiali, acquisire altre società e partecipare sotto qualsiasi forma ad imprese aventi scopi similari, sia in Svizzera sia all'estero. La società può svolgere tutte le operazioni aventi un rapporto diretto o indiretto con lo scopo sociale.

Letzte SHAB-Publikationen

Sehen Sie hier die letzten 2 Handelsregister-Publikationen von Demartini & Moretti SA in Brontallo. Fortfolgend sehen Sie die aktuellste Handelsregister Publikation vom 28. Februar 2025. Diese Handelsregister Mutation wurde durchgeführt durch das Handelsregisteramt Tessin.





Die Informationen zu diesem Eintrag im Handelsregister der juristischen Person Demartini & Moretti SA mit Sitz in Lavizzara sind ohne Gewähr und haben keine Rechtswirkung. Verbindlich sind einzig die vom Handelsregisteramt ausgestellten und beglaubigten Registerauszüge sowie die Publikationstexte im Schweizerischen Handelsamtsblatt (SHAB).





1664 Blanc Weizen Bier 24x33cl

CHF 23.85 statt 39.80
Coop    Coop

1664 Blanc Weizen Bier Alkoholfrei 6x25cl

CHF 8.50
Coop    Coop

1664 Original Lager Bier 24x50cl

CHF 21.90 statt 43.80
Coop    Coop

ABC SRF 3 Original (D)

CHF 24.45 statt 34.95
Coop    Coop

Acqua Panna Mineralwasser ohne Kohlensäure 6x1,5l

CHF 3.95 statt 5.95
Coop    Coop

Adelbodner Prickelnd 6x1.5L

CHF 3.95 statt 6.60
Coop    Coop

Alle Aktionen »

6
8
14
18
37
41
4

Nächster Jackpot: CHF 25'300'000


13
22
32
39
41
1
12

Nächster Jackpot: CHF 80'000'000


Aktueller Jackpot: CHF 1'994'853